Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, pubblicato il trailer ufficiale e diverse informazioni sulla riedizione

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su Steam pianificata per l’Inverno 2019!

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriverà il 29 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso retailer selezionati. Il gioco arriverà su Steam durante l’Inverno 2019.

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
  • Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti