Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Hitman 2: svelata la roadmap dei contenuti di luglio

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi la roadmap dei contenuti di luglio per Hitman 2 dando una dettagliata panoramica dei contenuti scaricabili (DLC) e degli aggiornamenti gratuiti in arrivo durante questo mese.

Come parte di questa nuova ondata di contenuti, la nuova mappa per la modalità Sniper Assassin, ‘The Prison, sarà disponibile dal 30 luglio per I possessori del Pacchetto Espansione di Hitman 2 e porterà i giocatori nella gelida tundra Siberiana dove potranno sbloccare il Fucile da Cecchino Artico Druzhina 34 ICA. Inoltre, i giocatori avranno accesso a tutta una serie di contenuti gratuiti per Hitman 2, incluso un nuovo pacchetto sfida, contratti, escalation, outfit e altro ancora.

Il Pass Espansioni Hitman 2 comprende anche il Pacchetto Espansione 1 e il Pacchetto Espansione 2. Il Pass Espansioni è compreso nella Gold Edition di Hitman 2 e include le mappe Sniper Assassin The Prison e Porto di Hantu, la location New York, nuove sfide, varie missioni, costumi e armi, oltre al pacchetto Executive che comprende la valigetta in pelle nera italiana e la pistola ICA “Blackballer” 19.  

Ecco la roadmap completa:

  • 4 luglio – Contratto Escalation: The Babayeva Dissonance
  • 11 luglio – Pacchetto Sfide: I’m with the Band (permetterà di sbloccare l’oggetto Violino)
  • 18 luglio – Contratto in Evidenza: Tone Death
  • 19 luglio – Bersaglio Elusivo: The Badboy
  • 25 luglio – Contratto Escalation: The Calvino Cacophany
  • 30 luglio – Nuova Mappa Sniper Assassin (per chi è in possesso del Season Pass)
  • 30 luglio – Pacchetto di costumi gratuito
  • 30 luglio – Modalità Contratto sbloccata per Hawke’s Bay

Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti