Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Hand of Glory: presentata la campagna Kickstarter del gioco

28 Giu 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Mad It Entertainment, neonato studio romano, e Daring Touch, società di service per gli indie specializzata in produzione e localizzazione (Daedalic Entertainment, Footprints Games, Psychodev e molti altri) hanno presentato la campagna di raccolta fondi per The Hand of Glory, avventura in uscita nel corso del 2020 per PC e console.

La campagna nasce per supportare il doppiaggio e portare al termine dello sviluppo l’avventura, in gran parte già completata grazie a finanziamenti interni; vicini al traguardo necessitiamo dell’aiuto del popolo degli avventurieri e rendere THOG degno dei grandi classici del passato. Tra i reward più allettanti, ci sono le copie del gioco early bird (disponibili cioè a un prezzo molto basso rispetto a quello ufficiale del gioco) e soprattutto una confezione in scatola di cartone con tantissimi gadget che farà la felicità degli appassionati e dei collezionisti.

Qualcosa di oscuro striscia dietro la patina abbagliante di Miami, una forza che va oltre la normale concezione umana di scienza o religione. C’è in atto una guerra silenziosa, latente, in grado di sconquassare le fondamenta della civiltà sfruttando antiche conoscenze e arti mistiche perdute da secoli. Preparatevi ad affrontare un lungo e pericoloso viaggio. Potrebbe essere l’ultimo.

Aiutate Lazarus Bundy a scoprire chi ha rapito Elke Mulzberg, supportando la campagna kickstarter sulle orme dei grandi classici del passato! Decidete quali lingue saranno presenti nella versione finale e fate vostri i pledge esclusivi, per sbloccare l’unico vero obiettivo: chi sarà il colpevole?

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]