Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Il gioco narrativo a piattaforme Lost Words: Beyond the Page aggiunge Nintendo Switch alle piattaforme disponibili al lancio

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games annunciano oggi che il tanto lodato e atteso Lost Words: Beyond the Page sarà disponibile a dicembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il nuovo trailer pubblicato oggi illustra lo sfondo bellissimo e vibrante in cui è incastonata la bellissima storia di una giovane aspirante scrittrice e un mondo fantasy in cui le parole posseggono un immenso potere.

Ideato dalla rinomata scrittrice Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page è un’appassionante avventura immersa in una toccante e strutturata meta-narrativa che esplora temi quali amore, relazioni, perdite e dolore. Il titolo ha già vinto più di una dozzina di riconoscimenti e premi lungo il suo periodo di sviluppo, tra cui “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, lo “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop e molti altri.

Lost Words: Beyond the Page porta il giocatore nella storia di una giovane ragazza e le sue avventure nel meraviglioso mondo fantasy di Estoria. I giocatori interagiscono con le parole vere e proprie per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme per avanzare in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. Dipingendo un fantastico quadro con il design del gioco, la narrazione e la musica, Lost Words: Beyond the Page si prepara ad essere uno dei più toccanti e memorabili titoli del 2019.

Questo originale e immersivo gioco è giocabile all’E3 2019 nello stand di Modus Games, South Hall 2513 per i fan e i media.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti