News PlayStation 5

PlayStation 5: confermato il supporto al 4K e ai 120 fps!

Dopo aver svelato il cross play generazionale il presidente di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha rivelato anche alcune feature chiave di PlayStation 5.

Il CEO della compagnia ha infatti rivelato che il disco SSD di PS5 sarà l’unico supporto di archiviazione utilizzato sulla nuova console, inoltre lo stesso Ryan ha confermato che la console supporterà l’output in 4K a 120 Hz, con la possibilità dunque di far girare i giochi fino a 120 frame per secondo.

Secondo Ryan questa ipotesi sarà presa in seria considerazione, ma probabilmente non sarà possibile usarla per tutti i videogiochi, con i prodotti che usufruiranno di una grafica più semplice che saranno sicuri di mantenere tali prestazioni.

Per scoprire nuovi dettagli su PlayStation 5 probabilmente non ci resta che attendere la conferenza AMD Next Horizon Gaming all’E3 di Los Angeles, in programma per martedì 11 giugno a mezzanotte.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti