Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Koch Media: ecco tutte le uscite Home Video del mese di giugno

5 Giu 2019 | News, Anime, Film

Condividi sui Social!

Con l’arrivo del mese di giugno Koch Media ha svelato tutte le uscite Home Video del mese.

Ecco tutte le uscite:

Power Puff Girls Stagione 1 Reboot – dal 20 giugno

Le Powerpuff Girls (Superchicche), sono tre bambine dotate di superpoteri che difendono la pace della città di Townsville. Viviamo l’avvincente vita quotidiana delle tre protagoniste.

Molang – La Prova del cuoco – dal 20 giugno

All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure di Molang, candido coniglietto estroverso ed entusiasta e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo timidissimo pulcino. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi

Un’avventura – dal 20 giugno

Puglia, anni ‘70. Matteo e Francesca scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista. Francesca gira il mondo mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Il ritorno di lei porta il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione.

Let Her Out – dal 20 giugno

Helen, corriere in bicicletta, ha un traumatico incidente. Durante la convalescenza, inizia a sperimentare strani episodi di allucinazioni e incubi notturni: la sconcertante scoperta è che tali fenomeni sono causati da un tumore benigno, che in realtà si rivela essere il residuo organico di una gemella mai sviluppatasi nell’utero materno e col tempo assorbita dal tessuto cerebrale della nascitura. Il tumore, con le sue oscure manifestazioni, mina lo stato psicofisico di Helen, che diventa sempre più pericolosa per se stessa e per gli amici Molly ed Ed…

Squirm – I Carnivori venuti dalla savana – dal 20 giugno

Una violenta tempesta abbatte i tralicci dell’alta tensione e getta la piccola cittadina di Fly Creek nell’oscurità più completa e in mano ai vermi. Le potenti scariche elettriche provocano una mutazione in migliaia di colonie di vermi rendendoli voraci e aggressivi. Un giovane, giunto in paese per incontrare un’amica, è il primo ad accorgersi che la natura sta rivoltandosi contro l’uomo, ma lo sceriffo del luogo è sordo ai suoi avvertimenti…

Ken il Guerriero – La leggenda di Toki – dal 20 giugno

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, rendendo quasi impossibile l’esistenza della razza umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate cercando di nascondersi dalla furia dell’esercito di Raoul, autoproclamatosi Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo. In questo mondo privo di luce, la Sacra Scuola di Nanto si raccoglie attorno al proprio ultimo guerriero Julia, intenzionata a supportare Kenshiro e la Divina Scuola di Hokuto nella battaglia finale contro Raoul e il suo esercito.

Dragon Ball Super: Broly – dal 20 giugno

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è fi nalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Capitan Harlok – La Serie Classica – dal 20 giugno

Nell’anno 2977, gli abitanti della Terra, unificati sotto un governo mondiale, trascorrono i loro giorni nell’apatia. Solo pochi uomini hanno scelto la bandiera della libertà e, sfidando le nuove frontiere dell’avventura erano salpati verso l’immensità, diventando pirati dello spazio. Ma a 2 milioni di anni luce dalla Terra, un’immensa carovana di astronavi si sta muovendo alla ricerca di un nuovo spazio vitale per la razza mazoniana, che in un tempo ormai remoto discese sulla Terra, ed è ora pronta a rivendicare ciò che ritiene la propria seconda patria.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]