Anime News

Dragon Ball Super: Broly arriva in Home Video

Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese. Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile il 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc) e SteelBook Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc).

Kamehameha o Onda Energetica? Finalmente puoi scegliere la tua versione preferita! Oltre al doppiaggio cinematografico con terminologia originale, sarà infatti disponibile per la prima volta anche l’esclusivo doppiaggio con la terminologia e nomi della versione televisiva, insieme all’audio giapponese con sottotitoli in italiano.

Tutte le edizioni conterranno anche un extra speciale di 30 minuti dedicato ai doppiatori del film, tra cui: Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma).

Ma non è finita qui! Ognuna di queste edizioni speciali includerà:
– 5 card illustrate da collezione di Son Goku, Vegeta, Golden Freezer, Broly e del poster cinematografico;
– una bustina del Dragon Ball Super Card Game;
– un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia a fronte dell’acquisto di 2 biglietti di ingresso al Parco di divertimenti

(Regolamento consultabile qui: LINK). La promozione è valida fino al 3 novembre 2019. Il biglietto dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis!” il cui regolamento è consultabile all’arrivo al parco o su mirabilandia.it).

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti