eSport Extra Multipiattaforma News

Ubisoft presenta Twitch Rivals x Rainbow Six Siege Celebrity Showdown, l’evento che seguirà la conferenze dell’E3 2019

Ubisoft annuncia che il suo media briefing E3 sarà seguito dal Twitch Rivals x Rainbow Six Celebrity Showdon, un evento organizzato per celebrare il lancio di Operation Phantom Sight, che include i nuovi operatori Nøkk eWarden.

Il match avrà come protagonisti i celebri artisti LilYachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria.

I team si contenderanno un premio Twitch Rivals di 50.000 $, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo di 50.000 $ che sarà devoluto in beneficenza a un’associazione scelta dal vincitore, per un prize pool complessivo di 100.000 $.

L’evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di TwitchRivlas (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.

Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans.

Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22:00 ora italiana. Sintonizzatevi su https://www.twitch.tv/ubisoft per seguire la conferenza e lo Showmatch Twitch Rivals x Rainbow Six Siege.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti