Google Stadia News

Stadia Connect: annunciato il nuovo evento dove verranno svelati data d’uscita, prezzo e giochi di Google Stadia!

Dopo i diversi rumor usciti negli scorsi giorni su un possibile evento pre E3 2019 Google ha annunciato Stadia Connect, una conferenza nella quale scopriremo diverse novità dedicate a Google Stadia.

La compagnia ha infatti svelato il proprio evento accompagnandolo con la frase: “Alcune news non possono aspettare l’E3” dando l’appuntamento ai giocatori il giovedì 6 giugno alle ore 18:00 italiane rispettando i rumor delle scorse ore.

La conferenza verrà trasmessa ovviamente su YouTube e ci permetterà di conoscere finalmente il prezzo dell’abbonamento, i giochi che potranno essere usati sulla piattaforma ed infine la data di lancio, che già in precedenza era stata confermata entro la fine del 2019.

Per ora non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito anche se, secondo gli ultimi rumor, uno dei pilastri della conferenza per quanto riguarda i giochi sarà proprio Baldur’s Gate III.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti