Anime News

Netflix annuncia una serie animata dedicata a Magic: The Gathering prodotta dai fratelli Russo

Pochi istanti fa Wizards of the Coast, creatori di Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering, hanno annunciato una partnership con Netflix ed i Fratelli Russo (Avengers: Infinity War / Endgame) per la produzione di una serie animata di Magic: The Gathering. 

Quest’ultima includerà il creative talent di Spider-Man: Into the Spider-Verse, Batman: The Animated Series, Star Wars: The Clone Wars, Firefly, Agent Carter, Ultimate Spider-Man e The Lego Movies, con Joe ed Anthony Russo che saranno i produttori esecutivi della serie e saranno i supervisori di una trama andrà ad approfondire le storie dei Planeswalker.

Octopie invece si occuperà di supervisionare la produzione della serie, con Todd Makurath, Eric Calderon e Dave Newberg che saranno i produttori, mentre Mike Larocca e Isaac Krauss saranno i produttori esecutivi.

Infine Henry Gilroy (Star Wars Rebels, Star Wars: The Clone Wars) e Jose Molina (The Tick, Agent Carter) saranno i lead writer e co-produttori esecutivi della serie, con Yoriaki Mochizuki sarà supervisore alla regia e co-dirigente produttore. L’animazione della serie, invece, sarà realizzata da Bardel Entertainment.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti