News Nintendo Switch

Nintendo annuncia i Voucher per giochi Switch per gli abbonati di Nintendo Switch Online

Pochi minuti fa, durante il Nintendo Direct dedicato a Super Mario Maker 2, Nintendo ha annunciato l’arrivo dei Voucher per giochi Nintendo Switch.

Questa offerta esclusiva permette agli iscritti a Nintendo Switch Online di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99 €. Ognuno dei voucher può essere usato per scaricare uno qualsiasi dei giochi inclusi nel catalogo del programma, dando così agli iscritti la possibilità di ottenere due giochi a un prezzo ridotto.Per esempio, usando un voucher per preordinare Super Mario Maker 2e l’altro per scaricare Super Smash Bros. Ultimate, sarà possibile risparmiare 30,98 € sul prezzo combinato di entrambi i giochi nel Nintendo eShop. Questo programma è un ottimo modo per ottenere due giochi, inclusi quelli preordinabili, a un prezzo ridotto. I voucher sono validi per un anno dalla data di acquisto e non devono necessariamente essere usati insieme. Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono acquistare e usare i voucher per giochi Nintendo Switch tramite ilNintendo eShopsu Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti