Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Trine 4: The Nightmare Prince, pubblicato un nuovo video sullo sviluppo

Oggi, la Modus Games ha pubblicato un nuovo video come parte della loro serie Indie Access insieme allo sviluppatore Frozenbyte, per dare uno sguardo al dietro le quinte dell’imminente e tanto atteso Trine 4: The Nightmare Prince, disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, e PC da questo autunno.

Insieme a dei nuovi video di Trine 4: The Nightmare Prince, Frozenbyte riflette apertamente sulle decisioni di sviluppo che si sono trovati a prendere durante la loro carriera decennale e parla di come lo studio ha deciso di tornare alle radici per portare ai loro fan il miglior Trine di sempre.

Il lancio di Trine 4: The Nightmare Prince è programmato per questo autunno, e sarà il Trine più lungo di sempre, con molto più gameplay di Trine 1 & 2. Oltre alla nuova uscita della serie, la Modus rilascerà anche Trine: Ultimate Collection, il miglior modo in cui i fan nuovi e quelli consolidati potranno godere dell’intera serie Trine.

Oltre a tantissimi contenuti bonus, la collezione includerà anche Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power, e Trine 4: The Nightmare Prince e sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC in copia fisica o digitale. In fondo troverai le informazioni sulla pre-ordinazione, ma anche i dettagli su come ottenere un bonus sia per Trine 4: The Nightmare Prince che per Trine:Ultimate Collection.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti