Extra Multipiattaforma News

Fortnite: annunciato l’evento dal vivo “Summer Block Festival”

Dopo aver svelato le prime sfide della Stagione 9 di Fortnite, Epic Games ha annunciato un evento speciale dal vivo chiamato Summer Block Festival.

L’evento in questione si terrà in California, presso il Forum di Inglewood, il 15 e 16 giugno con content creator e celebrità.

Durante l’evento si terranno diverse attività tra cui il torneo di Modalità Creativa di sabato, dove le squadre si affronteranno “in un nuovo gioco creato appositamente da un giocatore per questo evento“; il giorno dopo invece si terrà il Pro-Am VIP di Fortnite.

Incontra più di 20 dei tuoi personaggi di Fortnite preferiti, tra cui Bananita, Pescesecco e Bombarolo lucente. Plana sulle zipline dell’isola, visita la nave pirata o gioca per un round del mini golf di Fortnite. Fai il pieno da Durrr Burger, Pizza Pete, Gelateria Alla spina e altri ristoranti del gioco che prenderanno vita. Potrai persino completare un Pass battaglia reale per guadagnare oggettistica da collezione” viene riportato da Epic Games che trasmetterà l’evento sia su Twitch che Youtube.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti