Multipiattaforma News

GTA VI: saranno presenti sia Vice City che Liberty City?

Dopo esser comparso sul curriculum di un ex dipendente Rockstar GTA VI è ancora al centro di alcuni rumor incentrati sulla storia e sull’ambientazione.

In particolare, stando a quanto riportato in rete da Dexerto il nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto sarà estremamente ambizioso e andrà a stabilire un nuovo standard qualitativo nel genere degli action open world.

La storia del gioco dovrebbe trattare le vicende di un potente narcotrafficante, ripercorrendo le gesta di questo boss della malavita dai piccoli furti di Liberty City in età adolescenziale al trasferimento a Vice City dove fonderà la sua gang.

La campagna principale dovrebbe essere molto profonda e matura mentre per le attività più leggere il team punterà sull’Online di GTA VI.

Per l’uscita dovremo attendere ancora qualche tempo, con la compagnia che lancerà il gioco sulle console di prossima generazione dato che PS4 e Xbox One non sarebbero in grado di supportare al meglio tale gioco.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti