Multipiattaforma News

The Avengers Project: il titolo sarà in terza persona con combattimenti corpo a corpo e stealth?

Avengers: Infinity War

Nelle ultime ore sono emersi in rete alcuni dettagli sulla prossima fatica di Crystal Dynamics, The Avengers Project.

In particolare due annunci di lavoro per cercare un Combat System Designer e un AI Combat Designer avrebbero svelato che il titolo sarà “in terza persona con focus sui combattimenti corpo a corpo, con sparatorie, fasi stealth e scontri con boss.”

Stando a quanto riportato le figure richieste dovranno saper “gestire l’IA dei nemici, i combattimenti, le fasi stealth, le armi e gli oggetti, oltre a doversi occupare delle coperture e delle meccaniche delle battaglie corpo a corpo“, con una esperienza richiesta nella creazione di sistemi di combattimento nei giochi in terza persona.

Per ora non sappiamo molto su The Avengers Project, anche se il titolo potrebbe essere svelato durante la conferenza E3 di Square-Enix in programma per l’11 giugno alle 03:00 del mattino, ora italiana. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti