Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Fortnite x Avengers: Endgame, al via l’evento dedicato al nuovo film Marvel

25 Apr 2019 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

In concomitanza con l’uscita al cinema di Avengers: Endgame Epic Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento 8.50 di Fortnite e ha dato al via l’evento dedicato al film Marvel Fortnite x Avengers: Endgame.

la pubblicazione dell’aggiornamento 8.50 di Fortnite, Epic Games presenta ufficialmente Endgame, la modalità a tempo di Fortnite Battaglia Reale incentrata sugli eroi e sui villain dell’ultimo kolossal cinematografico sugli Avengers ambientato nell’universo Marvel.

Dalla giornata odierna infatti sarà possibile prender parte ad una nuova modalità nel quale saranno presenti Thanos e i suoi Chitauri che se la vedranno contro la squadra degli Eroi; in particolare quest’ultimi dovranno seguire un’apposita mappa del tesoro per ritrovare un oggetto mitico degli Avengers. Gli scagnozzi di Thanos saranno equipaggiati con un fucile laser, un attacco anti-strutture con granata e un jetpack per volare per brevi periodi.

I giocatori che riusciranno a recuperare una Gemma dell’Infinito saranno trasformati in Thanos e godrà di un pugno potente, un attacco laser e dei balzi distruttivi.

Ogni Gemma garantirà inoltre determinatipotenziamenti specifici:

  • Gemma della Realtà (rossa) = salute e scudi raddoppiati (1000 ->2000)
  • Gemma dell’Anima (arancione) = Assorbimento attivato (conferisce a Thanos solo gli scudi)
  • Gemma della Mente (gialla) = raddoppia l’altezza dei salti
  • Gemma dello Spazio (blu) = triplica l’area d’effetto dello Schianto terrestre, danno x6
  • Gemma del Tempo (verde) = notevole respinta aggiunta a ogni colpo, danno x3
  • Gemma del Potere (viola) = danno laser x6

Chi riuscirà a conquistare tutte le Gemme dell’Infinito da parte degli scagnozzi di Thanos porterà quest’ultimo alla vittoria.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]