Giochi da Tavolo News

Bloodborne: mostrato il primo trailer ufficiale del gioco da tavolo di CMON Games

A distanza di quattro anni dal lancio di Bloodborne CMON Games ha annunciato un nuovo gioco da tavolo dedicato a quest’ultimo mostrando il primo trailer ufficiale.

Dopo il card game dedicato proprio al titolo di From Software la compagnia ha deciso di dar vita ad un board game con statuine raffiguranti il cacciatore e le diverse bestie presenti nel gioco.

“Fondamentalmente, ogni capitolo includerà un certo numero di tessere da utilizzare, in genere famose ambientazioni del gioco come la Grande Cattedrale o la Tomba di Oaden. I giocatori dovranno prendere un numero casuale di tessere e combinarle in pile a faccia in giù. Partiranno da una location, ma poi saranno chiamati a scoprire il mondo. Man mano che si muovono, dovranno pescare e girare una tessera, spostare la pedina su di essa, e cosi via, costruendo la mappa da esplorare”, ha affermato il designer Michael Shinall.

Secondo quanto affermato da CMON Games i prezzi e i tier verranno svelati il prossimo martedì 23 aprile con il lancio del Kickstarter.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti