Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Alien Day: annunciata una promozione saldaPress dal 22 aprile al 4 maggio in fumetteria

18 Apr 2019 | News, Extra, Fumetti

Condividi sui Social!

Il 26 aprile, come da tradizione, si celebra l’ALIEN DAY.

Quest’anno la ricorrenza ha un sapore molto speciale, perché sono passati esattamente 40 anni dal 1979, quando uscì nei cinema di tutto il mondo ALIEN di Ridley Scott e tutto ebbe inzio.

SaldaPress ha deciso di rendere ancora più speciale l’occasione, con una serie di pubblicazioni e sconti dedicati a tutti i fan dell’ALIENS UNIVERSE a fumetti.

Partiamo dalle novità: mercoledì 24 aprile, insieme alle versioni regular, usciranno in fumetteria – e nello shop online del sito saldapress.com – le due edizioni variant di Aliens #25 e Predator #8, che, affiancate, vanno a comporre un’unica immagine.

I due albi variant saranno in vendita anche in un’unica soluzione, con allegato il cofanetto vuoto del ciclo FIRE AND STONE.

E infine, sarà in vendita anche il COFANETTO COMPLETO del CICLO FIRE AND STONE: cinque volumi già protetti dal cofanetto.

Ma non è tutto. Dal 22 aprile al 4 maggio, infatti, saranno di nuovo disponibili in fumetteria i primi albi spillati dei mensili ALIENS e PREDATOR e, soprattutto per chi non ha approfittato della promo col 25% di sconto, sarà possibile acquistare i volumi dell’ALIENS UNIVERSE – sia cartonati che brossurati, compreso PREDATOR 30° ANNIVERSARIO – col 15% di sconto (sconto valido anche sul sito saldapress.com, inserendo il codice/coupon ALIENDAY2019 prima della conclusione dell’ordine).

Ecco nel dettaglio i volumi disponibili col 15% di sconto:

ALIENS 30° ANNIVERSARIO
ALIENS INCUBO SULLA TERRA
ALIENS – SALVEZZA E SACRIFICIO HC
PROMETHEUS – FIRE AND STONE
ALIENS – FIRE AND STONE
ALIEN VS PREDATOR – FIRE AND STONE
PREDATOR – FIRE AND STONE
PROMETHEUS: OMEGA – FIRE AND STONE
ALIENS DEFIANCE VOL.1 HC
ALIENS DEFIANCE VOL.2 HC
PREDATOR – LIFE AND DEATH
PROMETHEUS – LIFE AND DEATH
ALIENS – LIFE AND DEATH
AVP: CONFLITTO FINALE – LIFE AND DEATH
ALIEN – RESURRECTION
ALIENS GRANDI MAESTRI HC VOL.1
PREDATOR 30° ANNIVERSARIO

Una grande occasione, per un grande giorno.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]