Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Daymare: 1998, nuovo story trailer e informazioni sul gioco

Daymare: 1998

Gli sviluppatori italiani di Invader Studios hanno pubblicato oggi un nuovo story trailer di Daymare: 1998 e fornito molte nuove informazioni sul titolo horror in arrivo quest’estate su PC.

Il trailer, che trovate qui sotto, è il primo di tre filmati che ci presenteranno i personaggi di gioco, è incentrato sull’agente Liev dell’H.A.D.E.S.

Gli sviluppatori stanno collaborando con due partner importanti, per alzare ulteriormente il livello della produzione: si tratta di Destructive Creations, conosciuti per Ancestors Legacy, che si occuperà di aiutare nello sviluppo ed in particolar modo di animazioni e filmati, e All in! Games che invece sarà il publisher del gioco.

Daymare: 1998 arriverà su PC quest’estate e sarà pubblicato successivamente anche su console. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul titolo horror di Invader Studios.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti