Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One

Daymare: 1998, nuovo story trailer e informazioni sul gioco

Daymare: 1998

Gli sviluppatori italiani di Invader Studios hanno pubblicato oggi un nuovo story trailer di Daymare: 1998 e fornito molte nuove informazioni sul titolo horror in arrivo quest’estate su PC.

Il trailer, che trovate qui sotto, è il primo di tre filmati che ci presenteranno i personaggi di gioco, è incentrato sull’agente Liev dell’H.A.D.E.S.

Gli sviluppatori stanno collaborando con due partner importanti, per alzare ulteriormente il livello della produzione: si tratta di Destructive Creations, conosciuti per Ancestors Legacy, che si occuperà di aiutare nello sviluppo ed in particolar modo di animazioni e filmati, e All in! Games che invece sarà il publisher del gioco.

Daymare: 1998 arriverà su PC quest’estate e sarà pubblicato successivamente anche su console. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità sul titolo horror di Invader Studios.

Paolo Lorenzini

Editor in chief di Serial Gamer, dopo anni di gavetta su diversi portali videoludici ne crea uno nuovo perché crede in un'informazione libera ed obiettiva.

Potrebbero anche interessarti