Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Mkers conquista il terzo posto sul podio di B heroes

14 Apr 2019 | News

Condividi sui Social!

Mkers convince nella seconda edizione di B Heroes, la docu-serie in onda in esclusiva su Sky Uno che racconta il mondo dell’innovazione e delle startup in Italia, aggiudicandosi il terzo posto e 200 mila euro di investimenti in capitale.

Vincitori anche del riconoscimento speciale per l’innovazione “AWARDS” del media partner RDS 100% Grandi Successi, consegnato durante la finale dal General Manager, Massimiliano Montefusco.

Nella puntata finale, girata presso l’auditorium del Grattacielo di Torino, sede di Intesa Sanpaolo, quattro startup finaliste si sono aggiudicate investimenti per 1 milione e 100 mila euro messi a disposizione da Boost Heroes, Intesa Sanpaolo.

È stato un percorso di “accelerazione” durato mesi, nei quali siamo stati protagonisti di un bellissimo format tv (Sky Uno ndr). – commenta Daniele Ballini, co founder Mkers Agli occhi degli spettatori può essere sembrata una gara, in parte lo è anche stata, ma soprattutto è stato un confronto con investitori ed esperti di settore ai quali abbiamo raccontato la nostra idea di azienda. Per questo siamo soddisfatti di essere arrivati fino in fondo, fino all’ultimo atto. “

Dichiara Thomas De Gasperi di Mkers : “È arrivato il momento di impegnarci affinché il cambiamento si spinga, oltre che sul piano sportivo, sul piano business e finance. Sponsors ed investitori sono la chiave per la reale crescita di un sistema che sia in grado di competere con le grandi realtà straniere, prima che siano proprio queste ultime ad interessarsi al nostro mercato.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]