Multipiattaforma News PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Warhammer: Vermintide 2: annunciata l’uscita della versione fisica per PS4 e Xbox One

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo indipendente Fatshark hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership per la pubblicazione delle versione fisica, per console PlayStation 4 e Xbox One, del pluripremiato best seller Warhammer: Vermintide 2 che sarà disponibile dal 14 giugno 2019. Questa Deluxe Edition di Warhammer: Vermintide 2 includerà i due DLC “Ombre su Bögenhafen” e “Di Nuovo a Ubersreik” e ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza.

Warhammer: Vermintide 2 è un videogioco di azione cooperativa a quattro giocatori ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo sequel dell’acclamato: Warhammer: End Times – Vermintide,i cinque eroi di Ubersreik sono tornati per affrontare l’armata degli Skaven e l’esercito del Chaos. Vermintide 2 mette alla prova i giocatori incrementando l’intensità dei combattimenti in prima persona, introducendo una nuova fazione di nemici, 15 diversi percorsi di specializzazione, nuovi alberi delle abilità, nuove armi, un loot system più sofisticato e molto altro ancora

La versione fisica Deluxe Edition di Warhammer: Vermintide 2 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One sarà in vendita dal 14 giugno al prezzo al pubblico consigliato di €49.99.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti