Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Bear With Me: The Lost Robots, in arrivo a luglio su PC e console

L’editore indie Modus Games e lo sviluppatore Exordium Games sono felici di annunciare Bear With Me: The Lost Robots, il nuovo prequel della premiata serie di successo Bear With Me che arriverà presto su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam.

I fan delle avventure Punta e Clicca che si sono persi la serie a episodi di Bear With Me avranno anche la possibilità di ottenere Bear With Me: The Complete Collection, che contiene gli episodi 1-4 per chi ha appena scoperto la serie, disponibile su console, PC e negozi digitali a €14,99. Bear With Me: The Complete Collection per Steam conterrà anche un artbook digitale con gli sviluppi delle illustrazioni e concept, oltre all’intera colonna sonora della serie.

In Bear With Me: The Lost Robots ci uniremo a Flint, il fratello la cui misteriosa scomparsa è al centro dell’episodio principale di Bear With Me, per un viaggio in cui lui incontrerà personaggi nuovi e indimenticabili e scoprirà luoghi diversi da quelli del resto della serie. Gli eventi di Lost Robots portano agli episodi 1-3 e faranno luce su tutta la serie. Questo episodio prequel sarà disponibile a €4,99.

Nei numeri centrali di Bear With Me, vediamo i detective Amber e Ted E. Bear scambiarsi battute pesanti mentre sono alla ricerca di indizi, risolvono puzzle ambientali e interrogano possibili sospettati per la loro indagine sulla scomparsa di Flint. Tuttavia, l’aspirante coppia non affronta solo un gran mistero e controrisposte a tono. Iniziano a circolare delle voci riguardo ad un misterioso “uomo in rosso” responsabile di numerosi incendi recenti, e Amber dovrà affrontare pericoli surreali e feroci durante il suo coraggioso tentativo di riunirsi con Flint.

Bear With Me: The Lost Robots arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 9 luglio. Quest’anno avremo anche l’uscita della versione per cellulari.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti