Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sword Art Online Alicization Lycoris: annunciato ufficialmente con un video

1 Apr 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare Sword Art Online Alicization Lycoris per Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

Basato sulla terza stagione dell’adattamento anime del più grande arco narrativo del franchise, Sword Art Online Alicization Lycoris include una storia emozionante e fedele all’anime originale, supervisionata dal celebre autore Reki Kawahara. Sword Art Online Alicization Lycoris è ambientato nel mondo fantasy-medievale dell’arco Alicization con i giocatori che potranno così impugnare grandi spade, incontrare cavalieri e affrontare creature mitologiche.

Questo nuovo capitolo si svolgerà in una misteriosa terra virtuale, l’Underworld. I giocatori vestiranno i panni di Kirito con cui visiteranno il nuovo regno, incontrando il suo amico, Eugeo. Presto intraprenderanno una missione per salvare Alice, una loro amica d’infanzia che è scomparsa dopo aver violato le leggi dell’Underworld.

Sword Art Online Alicization Lycoris includerà nuove esperienze di gioco rispetto a quelle viste nei titoli di SAO precedenti, risultando un titolo imperdibile sia per i fan che per i nuovi giocatori“, ha dichiarato Yosuke Futami, produttore di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. “Lycoris è un termine preso in prestito dal dizionario botanico, infatti, la Lycoris Radiata è un fiore splendido, che simboleggia la perdita, la separazione, il ricongiungimento e la passione, tutti elementi che si adattano perfettamente alla storia dell’arco Alicization!”.

Sword Art Online Alicization Lycoris sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: