Multipiattaforma News

Il prossimo gioco di From Software sarà sviluppato in collaborazione con George R.R. Martin e pubblicato da Bandai Namco?

Nelle scorse ore il noto insider e giornalista Liam Robertson ha parlato del prossimo titolo di From Software che potrebbe essere già in lavorazione con la collaborazione di George R.R. Martin.

Stando a quanto riportato il prossimo titolo della casa nipponica sarà una produzione Open World lontana da giochi come Dark Souls e Bloodborne, sarà pubblicata da Bandai Namco, e vedrà la collaborazione di George R.R. Martin, autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che ha ispirato la serie TV Il Trono di Spade.

Per ora non si hanno ulteriori dettagli in merito anche se lo stesso Robertson conferma che sarà “un gioco Open World con la possibilità di esplorare vari regni” con il protagonista che avrà la possibilità di imparare nuove abilità mettendo fuori gioco i sovrani presenti nelle varie ambientazioni.

Il gioco infine potrebbe venir annunciato all’E3 2019 con un’uscita probabile nel 2020. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti