Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

AxE: Alliance vs Empire supera gli 8 milioni di download

27 Mar 2019 | News, Android, iOS, Mobile

Condividi sui Social!

Nexon ha lanciato un importante aggiornamento per AxE: Alliance vs Empire, l’MMORPG pubblicato recentemente che ha raggiunto oltre 8 milioni di download in tutto il mondo ( tra cui Corea del Sud e Giappone). Grazie all’introduzione di possenti ali, questo aggiornamento permette un ulteriore livello di personalizzazione del personaggio. È possibile scaricare gratuitamente AxE dall’App Store per iPhone e iPad o da Google Play per i dispositivi Android.

Oltre ad introdurre un nuovo modo per personalizzare l’estetica del personaggio, le ali sono in grado di conferire notevoli benefici e aggiungono nuove strategie in grado di cambiare il corso della battaglia. Sono disponibili diverse tipologie e oltre ad aumentare ulteriormente i punti forza di un personaggio, forniscono ai giocatori nuove importanti abilità, sia offensive che difensive.

Oltre a questa importante novità, l’aggiornamento permette l’accesso alle Antiche Rovine, una mappa aggiuntiva che i giocatori possono esplorare all’interno del vasto mondo di gioco.

Ambientato in un grande universo fantasy, AxE permette ai giocatori di scegliere tra due fazioni in guerra: l’impero dei Darkhaan e l’alleanza dei Galanos, i quali combattono tra loro per controllare il destino del mondo. In tutto il globo, sono già 8 milioni i player che hanno deciso di immergersi nella vasta trama di AxE, esplorarne il mondo in continua evoluzione, saccheggiare i dungeon e combattere in PvP. AxE offre ai giocatori sei classi uniche da livellare e personalizzare durante la loro avventura attraverso vivaci ambientazioni open-world ricche di personaggi unici, nemici, missioni e rari mitici bottini.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]