Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Control: gli sviluppatori parlano delle missioni secondarie

24 Mar 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nelle scorse ore Remedy Entertainment è tornata a parlare del suo nuovo titolo in arrivo per PC e console, Control.

In particolare la sviluppatrice Brooke Maggs si è soffermata sulle missioni secondarie che, secondo le sue parole, riusciranno a coinvolgere i giocatori.

“Le missioni secondarie sono alcune delle mie preferite perchè contribuiscono a colorare il mondo di gioco in un modo diverso. Si inseriscono nella narrazione svelandoti maggiori dettagli sui personaggi secondari che scopri lungo la storia. Quando ad esempio incontrerete Helen Marshall (nella campagna principale), dovrete imbarcarvi in una missione secondaria per fargli un favore e, così facendo, scoprirete di più sul suo ruolo all’interno del Bureau, su ciò che fa e su come agiscono le squadre specializzate che si occupano delle entità soprannaturali” ha affermato Maggs.

Le missioni saranno inoltre fondamentali per potenziare il proprio equipaggiamento ed essere sempre più performanti.

“Molti degli Oggetti del Potere che utilizzerete saranno nelle missioni secondarie e rappresenteranno una parte fondamentale del gioco”, ha affermato il direttore Mikael Kasurinen, continuando col dire che“se il giocatore, ad esempio, non otterrà lo Scudo, quali conseguenze produrrà questa scelta nel sistema combattimento? Pur essendo facoltativo, è uno strumento che può rendere davvero difficili i combattimenti se decidi di non prenderlo. Ma il punto è proprio questo: non sarai costretto a ottenere lo Scudo, se non lo vorrai”.

Ricordiamo che Control arriverà il 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]