Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

My Time at Portia: annunciata con un video la data d’uscita su PC e console

Team17, label gaming, partner creativo e sviluppatore di videogiochi indipendenti e Pathea Games, uno sviluppatore indipendente con sede in Cina, hanno rivelato oggi la data d’uscita del loro interessante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia.

In seguito alla campagna Steam Early Access di successo e al lancio su PC a Gennaio, My Time at Portia può essere ora prenotato su console e sarà lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 16 Aprile. Sarà disponibile anche una versione fisica, controlla la disponibilità presso i retailer selezionati.

Effettuando il pre-order i giocatori riceveranno il DLC Housewarming Gift Set che include:

  • Un outfit esclusivo: giacca e jeans strappati
  • Exclusive Furniture: statua del leone alato e l’orologio a cucù
  • Item consumabili: jelly arcobaleno e carne essiccata
  • Sacca piena d’oro: 500 Gols da spendere

A proposito di My Time at Portia Una volta giunto nell’incantevole città di Portia, potrai dare inizio ad una nuova vita e metterti al lavoro per riportare, al suo antico splendore, il trascurato laboratorio del tuo Pa. Con il manuale del laboratorio e il banco da lavoro del tuo Pa, dovrai raccogliere, estrarre elementi e farti strada per essere incoronato come il primo laboratorio di tutta Portia!

Oltre a tutto ciò, c’è ancora molto altro da fare e da scoprire a Portia, tra cui coltivazioni, allevamenti di animali, amicizie con gli stravaganti abitanti della città e inoltre dovrai scoprire i misteri che questa incantevole terra post-apocalittica ha ormai dimenticato.

Ispirato a titoli come Animal Crossing, Harvest Moon, Dark Cloud 2 e alla magia dello Studio Ghibli, My Time at Portia ti immergerà in un mondo accattivante che non dimenticherai facilmente. Come trascorrerai il tuo tempo a Portia?

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti