News Nintendo Switch

Mutant Year Zero: Road to Eden, annunciato con un video l’arrivo su Nintendo Switch

Poche ore fa, durante la GDC 2019, The Bearded Ladies ha annunciato l’arrivo di Mutant Year Zero: Road to Eden su Nintendo Switch.

L’annuncio dello sbarco sulla console ibrida del titolo è stato accompagnato da quello di un nuovo DLC a pagamento e di una Deluxe Edition in versione fisica che arriverà il 25 giugno per Switch, PlayStation 4 e Nintendo Switch, che includerà il gioco base e il DLC.

“Da quando abbiamo iniziato a lavorare a questo gioco, abbiamo sempre pensato che sarebbe stato perfetto per Nintendo Switch. Il gioco si adatta molto bene ai controlli di Switch e la velocità del combattimento a turni è perfetto per una console portatile. Siamo entusiasti, inoltre, di raccontare un’altra storia del mondo di Mutant Year Zero con il nuovo DLC e non vediamo l’ora di parlarvene più approfonditamente” ha affermato Haraldur Thormundsson, CEO di The Bearded Ladies.

Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile dal 25 giugno su Nintendo Switch.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti