News

Destiny 2: svelati con un video i contenuti della Stagione del Ramingo

Poche ore fa Bungie ha pubblicato un nuovo video dedicato ai contenuti della nuova Stagione in arrivo su Destiny 2, ossia la Stagione del Ramingo.

In particolare la sesta stagione porterà diverse novità tra cui il Gambit Prime, ovvero la rinnovata modalità Azzardo che prevederà l’aumento dei punti di respawn degli invasori e la riduzione del tempo di gioco del terzo round. Inoltre ci sarà la riformulazione del sistema di trionfo Luce contro Luce per facilitare l’ottenimento del titolo Dredgen e l’impossibilità di ricevere i punti da parte dei giocatori inattivi.

Infine saranno aggiunte due nuove mappe nelle settimane successive: New Arcadia su Marte e Deep Six su Titano.

Ma non è finita qui, dato che è stata svelata anche la nuova attività The Reckoning, un’attività simile a Court of Oryx o Blind Well basata sul matchmaking che permetterà ai giocatori di affrontare i nemici all’interno delle Prove dei Nove.

Vi ricordiamo che la Stagione del Ramingo di Destiny 2 inizierà dal 5 marzo con i contenuti che potranno essere giocati se si è in possesso dell’Annual Pass.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti