Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono ora disponibili per il pre-order su Switch e Xbox One

25 Feb 2019 | News, Nintendo Switch, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i due titoli acclamati dalla critica, Final Fantasy X / X-2 HD Remaster e Final Fantasy XII The Zodiac Age sono ora disponibili per il pre-order. Questi due classici verranno pubblicati ad aprile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X.

Alcune delle funzioni chiave di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE includono grafica in alta risoluzione, colonna sonora originale e rimasterizzata e una nuova modalità Sfida. Altri miglioramenti includono:

  • Azzera e riassegna i mestieri: parlando con Montblanc, capo del Clan Centurio, a Rabanastre, i giocatori potranno azzerare e riassegnare i mestieri dei membri del gruppo, permettendo così di personalizzarli a piacimento.
  • Nuove combinazioni Gambit: il sistema Gambit permette ai giocatori di personalizzare l’IA del gruppo. Sarà ora possibile creare tre set unici e cambiarli a seconda delle situazioni, come ad esempio durante l’esplorazione della mappa o i combattimenti con i boss.
  • Modalità “Nuovo Gioco +” migliorata: permette ai giocatori di iniziare il gioco con i membri del gruppo a livello 90 e di mantenere alcuni oggetti come armi, magie e gil, ottenuti durante le partite precedenti.
  • Specifiche per Xbox One X: supporto fino a 60 fps
  • Per celebrare l’imminente uscita di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, l’artista Isamu Kamikokuryo ha creato una nuova illustrazione degli iconici protagonisti del gioco.

SQUARE ENIX ha anche svelato un nuovo trailer per FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster che mostra una storia emozionante e un gameplay coinvolgente che i giocatori saranno impazienti di provare. Il gioco includerà una grafica moderna, la possibilità di cambiare tra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata e dozzine di ore di gioco per vivere avventure indimenticabili.

Final Fantasy X / X-2 HD Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e Xbox One, tra cui Xbox One X, dal 16 aprile 2019, mentre Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile a partire dal 30 aprile 2019. Per maggiori informazioni, visita: https://eu.finalfantasy.com/

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]