Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Sabato 3 e domenica 3 marzo Cosplay summit al bioparco Zoom Torino con i cosplayer di Torino Comics

22 Feb 2019 | News, Extra

Condividi sui Social!

Il bioparco ZOOM Torino riapre al pubblico con una grande festa di Carnevale. Una riapertura speciale – da sabato 2 a mercoledì 6 marzo – per festeggiare tutti in maschera la festa più divertente dell’anno nel lungo weekend, all’interno di una cornice esclusiva come il primo bioparco immersivo d’Italia.

Cinque giorni di festeggiamenti con un appuntamento imperdibile nel weekend, sabato 2 e domenica 3 marzo, lo ZOOM Players. Un evento – organizzato da ZOOM in collaborazione con l’associazione Cospa Family e Torino Comics che vedrà per la prima volta i cosplayer darsi appuntamento al parco per una coloratissima passeggiata alla scoperta di Asia e Africa indossando i costumi dei personaggi di fumetti, manga, anime, videogiochi, film e cartoon.

Per il primo Cosplay Summit – con l’evento ZOOM Players – all’interno del bioparco, sabato e domenica alle ore 14, nell’Anfiteatro di Petra, sono in programma le sfilate dei cosplayer con la premiazione dei primi tre costumi che ogni giorno verranno selezionati da una giuria in base a tre criteri di valutazione: miglior costume (miglior fattura e difficoltà di realizzazione), miglior carisma (portamento e acclamazione del pubblico), miglior somiglianza (attinenza al personaggio rappresentato). Ognuno dei tre vincitori delle 2 giornate si aggiudicherà 2 ingressi al parco per la stagione 2019 e 2 abbonamenti per i tre giorni della XXV edizione di Torino Comics, in programma a Lingotto Fiere dal 12 al 14 aprile 2019.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]