Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Anthem: BioWare parla nuovamente del supporto post lancio

Mancano poco meno di due settimane al lancio di Anthem e, dopo aver svelato la prima roadmap dei contenuti, Electronic Arts e BioWare hanno parlato nuovamente del supporto post lancio del gioco.

Sul Sito Ufficiale del titolo infatti possiamo leggere di come il prodotto vedrà al suo interno “un mondo vivo e mutevole, in cui l’esperienza di gioco può evolversi costantemente nel tempo”.

Il team ha inoltre affermato: “Continueremo a lavorare aggiungendo nuovi contenuti, funzionalità e correzioni per migliorare l’esperienza di gioco“.

Per raggiungere questo obiettivo saranno pubblicati diversi aggiornamenti chiamati atti che “serviranno a far progredire la trama di Anthem con l’aggiunta di nuove località, funzioni di gioco, personaggi e altro”.

L’Atto I inizierà a marzo e culminerà in un cataclisma, ossia un evento a tempo determinato che cambierà il mondo, con condizioni meteorologiche estreme, nuovi nemici pericolosi e nuovi misteri da risolvere” ha infine dichiarato Electronic Arts.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile nei negozi dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti