Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Apex Legends: il gioco supera i 10 milioni di giocatori e il milione di utenti connessi in contemporanea

Sono passati pochi giorni dal lancio del nuovo battle royale di Electronic Arts e Respawn Entertainment, Apex Legends, e il titolo ha già fatto registrare numeri da capogiro.

In particolare il free-to-play ha superato i dieci milioni di giocatori e il milione di utenti connessi in contemporanea, con il CEO di Respawn, Vince Zampella, che ha voluto esprimere tutta la sua felicità per questo lancio incredibile:

È stato un viaggio incredibile. Ci abbiamo sbattuto la testa, abbiamo discusso molto, ma siamo arrivati ad un punto in cui sentivamo ci fosse qualcosa di magico. Sapevamo che sarebbe stato rischioso portare il franchise in questa direzione, renderlo un free-to-play con un lancio a sorpresa. Ma eravamo innamorati di Apex Legends e volevamo ed avevamo bisogno che ci giocassero anche altre persone.

Speravamo che lo amaste tanto quanto noi, ma neanche nelle più rosee previsioni ci saremmo aspettati il supporto e la positività che stiamo vedendo” ha affermato Zampella.

Ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti