Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Apex Legends: il nuovo battle royale si mostra in video e in diverse immagini

5 Feb 2019 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata di ieri Respawn Entertainment ha pubblicato il suo nuovo free-to-play battle royale chiamato Apex Legends e per festeggiarne l’uscita ha mostrato nuove immagini e un video inedito.

Il filmato in questione, intitolato “Apex Legends Gameplay Deep Dive Trailer”, ci permette di dare uno sguardo alle principali meccaniche del gioco oltre che a diverse sequenze di gameplay.

La compagnia ha inoltre pubblicato la descrizione del gioco sul sito ufficiale di Apex Legends: “Per sopravvivere agli Apex Games, devi pensare rapidamente. Perfeziona le abilità della tua leggenda, fai richieste strategiche e sfrutta i punti di forza della tua squadra quando il gioco si fa duro. Prova la nuova evoluzione della battle royale! Trasmettitori di rientro per resuscitare i tuoi compagni di squadra, smart comm per comunicare, un inventario intelligente per prendere solo ciò che ti serve e un nuovo modo di entrare in azione con lo schieramento del Jumpmaster. Completa tutte le stagioni per sbloccare nuove leggende, armi, bottini a tema e molto altro“. 

Infine anche sul sito ufficiale EA è stato pubblicato un nuovo post incentrato sull’ambientazione del titolo: “La guerra di Frontiera è finita. Dopo secoli di conflitti tra l’Interstellar Manufacturing Corporation e i miliziani, la regione nota con il nome di Frontiera può finalmente respirare. Ma la libertà ha un prezzo: prima di andarsene, sia i miliziani che l’IMC hanno saccheggiato l’area, gettandola nel caos più totale. Ritrovatisi a vivere di stenti, gli abitanti della Frontiera si sono visti costretti ad andar via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere. Le Terre Straniere sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero, e il pericolo è sempre dietro l’angolo. I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria“.

Ricordiamo che Apex Legends è ora disponibile gratuitamente su PC, Playstation 4 ed Xbox One.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]