Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Nintendo Switch: ecco le uscite confermate del 2019

31 Gen 2019 | News

Condividi sui Social!

Dopo aver presentato i risultati finanziari Nintendo ha confermato le uscite per Switch nel corso di quest’anno.

Tra i titoli più attesi troviamo sicuramente Yoshi’s Crafted World in uscita il 29 marzo, Fire Emblem Three Houses previsto per la primavera del 2019 e il nuovo Pokemon che viene proposto per “Holiday 2019”, quindi tra novembre e dicembre di quest’anno. Tra gli altri prodotti previsti sempre per quest’anno troviamo anche Daemon x Machina, Dragon Quest Builders 2, Marvel Ultimate Alliance 3 L’Ordine Nero, Luigi’s Mansion 3 e Animal Crossing.

Classificati in TBA invece sono presenti Bayonetta 3 e Metroid Prime 4, con quest’ulitmo che ha visto il suo sviluppo riprendere da capo.

Infine spazio anche per il Nintendo 3DS nelle considerazioni della compagnia, con quest’ultima che, secondo l’analista Daniel Ahmad,lha abbassato le stime della console da quattro milioni di unità e 16 milioni di giochi a 2.6 milioni di console e 13 milioni di titoli.

Qui di seguito trovate la lista completa dei titoli First Party in uscita nel 2019 su Switch:

DyOPVPOWoAARJjk Serial Gamer

Titoli di altre compagnie:

DyOPVo1X0AA ya9 Serial Gamer
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su: