Cinema News

Ghostbusters 3: è ufficiale la data d’uscita al cinema

Una notizia che ha creato tanto scalpore, entusiasmo e critiche da parte dei fan più sfegatati del franchise Ghostbusters, è stato l'annuncio di un terzo ca

Una notizia che ha creato tanto scalpore, entusiasmo e critiche da parte dei fan più sfegatati del franchise Ghostbusters, è stata l’annuncio di un terzo capitolo della saga.
Quella che prima sembrava una semplice indiscrezione, confermata successivamente da un teaser pubblicato nei giorni scorsi, è diventata ormai una certezza, tanto che la stessa Sony ha addirittura annunciato la data d’uscita del film nelle sale cinematografiche: 10 luglio 2020.

Trapelano già in giro per il web alcune voci riguardo ciò che vedremo nel film. Si suppone che i protagonisti saranno quattro teenager, due ragazzi e due ragazze, di età compresa tra i 12 e 13 anni. Voci di corridoio affermano che una delle ragazze in corsa per il ruolo principale, possa essere Sarah Abbott, che è già stata vista nella serie TV “Black Mirror”. Di lei sappiamo che dovrebbe essere una “goffa ragazzina appassionata di scienze, che fatica a stringere relazioni con gli altri e a capire i loro sentimenti, facendo spesso e volentieri commenti che la gente trova offensivi”. Invece uno dei due protagonisti maschi un “teorico cospirazionista profondamente immerso nelle sue fantasie”.


Il film sarà diretto “in famiglia”, cioè da Jason Reitman, nonché il figlio di Ivan Reitman che ha diretto i due capitoli precedenti.
Non si sa invece nulla riguardo una presenza dello storico trio che ha caratterizzato il franchise.



Samuele Gugliotta

Studente presso l'Accademia di Belle Arti di Catania, durante la sua crescita nutre una sempre più grande passione per il mondo del cinema. E' anche un apprezzatore di libri, fumetti e anime.

Potrebbero anche interessarti