Android Extra News

Xiaomi presenta il suo smartphone con display pieghevole

 Xiaomi, azienda leader cinese che produce smartphone, tablet e dispositivi di domotica, quest'anno, si sta impegnando egregiamente ed il risultato si riesce ad intravedere concretamente. Basti pensare ai nuovi smartphone proposti dall'azienda, tra cui spunta il RedMi Note 6, il Mi Mix 3 ed il Redmi Note 7 .

 Xiaomi, azienda leader cinese che produce smartphone, tablet e dispositivi di domotica, quest’anno, si sta impegnando egregiamente ed il risultato si riesce ad intravedere concretamente. Basti pensare ai nuovi smartphone proposti dall’azienda, tra cui spunta il RedMi Note 6, il Mi Mix 3 e tra poco vedremo anche un RedMi Note 7, rivelato essere, da Xiaomi, uno smartphone di fascia medio-alta.

Ma oggi non parleremo del Mi Note 7, ma bensì di un altro device capace di swappare dalla versione tablet a smartphone e viceversa. Non è uno scherzo. Il co-fondatore e presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha annunciato, attraverso un video di presentazione, questo nuovo dispositivo tablet/smartphone, lo Xiaomi Mi Flex. Il video in questione, pubblicato su Weibo, è riuscito in pochi minuti a fare il giro del web .

https://www.weibo.com/tv/v/HdgdAeWwr?fid=1034:4331606081792354

Xiaomi ha progettato lo smartphone in modo tale che entrambi i lati possano  ripiegarsi, rendendolo così un telefono flessibile e più compatto. La data d’uscita è prevista per il 2020 .

Alessio Rossano

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino. Matura nel corso degli anni con la mitica Playstation One, per poi passare successivamente al 3DS ed infine instaurarsi nel PC Gaming.

Potrebbero anche interessarti