News Nintendo Switch PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

Reef Entertainment sigla un accordo di distribuzione con Koch Media per il mercato italiano e tedesco per Death end re; Quest e per Super Neptunia RPG

Reef Entertainment fa squadra con Koch Media per una nuova partnership strategica. L’accordo di distribuzione include Death end re; Quest per PlayStation 4 e Super Neptunia RPG per PlayStation 4 e Nintendo Switch. I due titoli saranno distribuiti nel 2019 da Koch Media, in versione fisica, in Germania, Svizzera e Italia.

A proposito di Death end re; Quest

Reef Entertainment è lieta di annunciare un cinematic trailer, nuovo di zecca, per il JRPG di prossima uscita Death end re; Quest, che sarà disponibile per PlayStation 4 il 22 febbraio.

Inoltre nel trailer puoi dare un’occhiata alle schermate di dialogo dei vari personaggi che incontrerai nel World of Odyssey, il gioco all’interno del gioco, oltre al cast! Infine è disponibile un nuovo aggiornamento del sito dei personaggi, che include gli esseri misteriosi di World’s Odyssey, conosciuti come Luden.

Ecco una descrizione dei Luden:
Alice – è l’Agente del Desiderio e parla spesso per il resto dei Luden. Il suo atteggiamento pacifico potrebbe indurti a pensare che sia molto amichevole, ma è solita guardare tutti dall’alto in basso.
Ripuka – è ossessionata da omicidi e massacri.
Nova – è l’Agente dell’Ira. Il suo fronte aggressivo la rende difficile. È masochista, ricava piacere infliggendosi dolore.
Levin: è l’Agente della Paura ed è l’unico uomo tra i Luden.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti