Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Among the Sleep: annunciato l’arrivo su Nintendo Switch

21 Gen 2019 | News, Nintendo Switch

Condividi sui Social!

Quest’anno, l’horror da incubo in prima persona Among the Sleep raggiungerà di soppiatto Nintendo Switch.

Ispiratosi all’immenso successo del gioco, che ha ottenuto un giudizio positivo dall’86% degli utenti su Steam, con più di 3300 recensioni, Krillbite Studio ha presentato Among the Sleep: Enhanced Edition lo scorso anno. Questa edizione con grafica potenziata e miglioramenti significativi a dialoghi e ad altri elementi, arriverà su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica.

Avventura horror in pima persona
In Among the Sleep, il giocatore assume il ruolo di un bambino indifeso di due anni, che ha perso la mamma. Con un insolito orsacchiotto come compagno, vaga alla sua ricerca per una casa sinistra e buia. Quello che seguirà è una perlustrazione inquietante di ambienti lugubri e contorti, vissuta attraverso gli occhi di un bambino spaventato.

SOEDESCO Studios
Krillbite Studio ha riposto la sua fiducia in SOEDESCO Studios per adattare Among the Sleep: Enhanced Edition per Nintendo Switch™. SOEDESCO Studios, parte del gruppo SOEDESCO, ha iniziato con l’adattamento di Defunct per Xbox One, PS4™ e Nintendo Switch lo scorso anno.

Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio, è emozionato per il lancio su Switch e afferma: “Quando è stato annunciato il Nintendo Switch, i fan hanno iniziato a chiamarci e a chiedere un adattamento del gioco per questa console. Visto il recente lancio dell’Enhanced Edition, abbiamo pensato fosse il momento giusto per soddisfare le loro richieste e SOEDESCO Studios è stato il partner perfetto con cui lavorare a questo adattamento.”

Jack Chauthi, direttore esecutivo di SOEDESCO, commenta: “Krillbite si è sempre dedicato alla creazione di esperienze formidabili e di elevata qualità. La nostra casa di produzione attende con ansia di poter adattare “Among the Sleep” per Nintendo Switch, poiché sarà una grande occasione di crescita aziendale.”

Caratteristiche:

  • Enhanced edition con nuovi dialoghi, migliori prestazioni, grafica e altro ancora
  • Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire che è successo alla mamma
  • Avventurati in ambienti minacciosi come una foresta contorta e una casa buia
  • Svela una storia inquietante piena di tensione, simbolismo e horror psicologico
Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]