Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Anthem: pubblicati nuovi dettagli sui personaggi presenti a Fort Tarsis

Dopo aver pubblicato un nuovo Story Trailer dedicato ad Anthem, BioWare ed Electronic Arts hanno svelato alcuni dettagli in merito ai personaggi del gioco.

In particolare sul sito ufficiale vengono descritti alcuni NPC presenti nella città di Fort Tarsis che guarderanno le spalle del protagonista “fornendogli informazioni utili ai fini della missione, gestendo la base operativa mobile e scambiando quattro chiacchiere con quest’ultimo”.

Ecco tutte le informazioni divulgate sul sito ufficiale:

  • Owen è un ottimista e ambizioso giovane Codificatore che sta imparando la professione al tuo fianco. Si caccia spesso nei guai nel tentativo di dimostrare il suo valore, ma è costantemente animato da un grande entusiasmo e si rivelerà fondamentale per la buona riuscita delle tue missioni.
  • Faye è una misteriosa Codificatrice di nobili origini. È affascinata dall’Inno della Creazione, e la sua smania di saperne sempre di più ha avuto significative ripercussioni sui suoi rapporti personali.
  • Haluk è uno Specialista burbero ma leale che mantiene il tuo strale in perfette condizioni. È una leggenda tra gli Specialisti, ed è anche il tuo mentore, nonostante sia trascorso parecchio tempo dall’ultima volta che ha indossato uno strale.”

Ricordiamo che Anthem arriverà su PC, Playstation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 22 febbraio.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti