Multipiattaforma News PC PlayStation 4 Xbox One Xbox One X

Ace Combat 7: Skies Unknown, disponibile ora su PS4 e Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita per PlayStation 4 e Xbox One di Ace Combat 7: Skies Unknown, titolo che mette i giocatori alla cloche dei più avanzati aerei da guerra mai creati.

Nella modalità Campagna, i giocatori potranno immergersi in un conflitto su scala mondiale, con solo una linea sottile che divide ciò che giusto da ciò che è sbagliato, e sperimentare eccezionali battaglie nei cieli.

Nel Multiplayer, invece, ci si potrà sfidare in avvincenti partite tutti contro tutti per 8 giocatori oppure nel classico Team Deathmatch. Sarà inoltre possibile personalizzare il proprio aereo preferito con oltre 100 diversi potenziamenti per creare il velivolo più adatto ai propri bisogni.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche disponibile dall’1 febbraio per PC via STEAM. I possessori di PlayStation 4 potranno giocare la campagna nella modalità classica e sperimentare un’esperienza esclusiva con specifiche missioni sviluppate appositamente per PlayStation VR.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti