Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Babyteeth: il secondo volume è ora disponibile nelle fumetterie

12 Gen 2019 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

Donny Cates è l’astro nascente del fumetto americano e mondiale. Capace di imporsi grazie a una straripante creatività e a una grande originalità, negli ultimi anni ha concentrato su di sé l’attenzione di centinaia di migliaia di lettori, oltre a quella dei critici e dei colleghi. Una delle sue primissime opere per l’editoria indipendente è stata Babyteeth, esplosiva serie pubblicata negli USA da AfterShock e in Italia da saldaPress. Giovedì 10 gennaio è uscito il secondo volume di Babyteeth, intitolato MALEDUCAZIONE (pagg. 120, euro 14,90), disegnato come sempre da Garry Brown.

Sadie Ritter, la sedicenne nerd appassionata di fumetti che ha preferito non rivelare il nome di chi l’ha messa incinta, decide di portare aventi la gravidanza e di crescere suo figlio Clark da sola, anche se il piccolo sembra avere misteriosi poteri.

Ma due organizzazioni segrete millenarie, la Via e la Silhouette, non sono della stessa idea. Vogliono controllare il terribile potere del neonato e, se non dovessero riuscirci, sono disposte a ucciderlo. Per fortuna, Sadie e la sua famiglia (e un misterioso demone guardiano) non lo permetteranno mai. Tutti gli indizi sembrano confermare che il piccolo Clark sia l’Anticristo. Ma anche l’erede di Satana sulla Terra ha bisogno dell’amore di sua madre.

Babyteeth è lo specchio fedele del brillante talento di Donny Cates, capace di unire originalità, suspense, ironia e terrore. Una miscela esplosiva, per un fumetto che definire sorprendente è riduttivo.

Disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop del sito saldapress.com

Babyteeth Vol2 piatta sito Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]