News PC

ASUS Republic of Gamers cambia le regole del gioco al CES 2019

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia oggi le ultime novità ROG per il miglior equipaggiamento da gioco al mondo. Dal nuovissimo e altamente versatile ROG Mothership (GZ700), un notebook da gioco con tastiera removibile, display da 17,3 pollici in Full HD, processore Intel Core i9 overclockato in fabbrica e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080, al ROG Zephyrus S (GX701), il laptop da gaming più sottile al mondo con processore Intel Core fino all’ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 con Max-Q Design. Annunciati, inoltre, ROG Rapture GT-AC2900, il primo router ROG ottimizzato per il programma NVIDIA GeForce NOW; ROG Strix XG438Q, il più grande e veloce monitor gaming HDR 4K 120Hz con FreeSync 2 al mondo; ROG Strix GeForce RTX 2060, una scheda grafica ray-tracing mainstream, e la scheda grafica ROG Matrix GeForce RTX 2080 Ti con raffreddamento Infinity Loop.

Il marchio ROG è stato creato per offrire design evoluto e soluzioni più innovative sul mercato in modo da assicurare ai giocatori di tutto il mondo il miglior equipaggiamento da gioco”, afferma Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming and Chief Marketing Officer di ASUS Nord America.In occasione del CES 2019, lanciamo i nostri nuovi ROG Mothership e ROG Zephyrus S, esempio della superiorità di ROG in termini di design, prestazioni e form-factor. Anche i nostri ultimi prodotti – desktop, schede madri, monitor, router, schede grafiche, periferiche e chassis – sono stati innovati ulteriormente in modo da poter offrire esperienze uniche, su misura per i giocatori.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti