Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Alien VS. Predator – Life And Death: disponibile ora il quarto ed ultimo capitolo

9 Gen 2019 | News, Fumetti

Condividi sui Social!

I fan di Alien e Predator, che nell’ultimo anno e mezzo si sono tuffati nelle storie a fumetti dell’Aliens Universe targato Dark Horse e pubblicato in Italia da saldaPress, lo sanno perfettamente: LIFE DEATH – seguito di FIRE AND STONE – è il ciclo di storie che ha riunito in un’unica, emozionante avventura tutte le properties legate all’universo di Alien (ALIENS, PROMETHEUS, PREDATOR, ALIENS vs. PREDATOR). A differenza di FIRE AND STONE, però, in cui si sono avvicendati diversi team artistici di sceneggiatori e disegnatori, LIFE AND DEATH ha visto al timone della narrazione un unico scrittore: Dan Abnett. E ora Abnett ci guida verso la conclusione dell’epopea col volume in uscita giovedì 10 gennaio, intitolato Alien VS. Predator – Life And Death (pagg. 152, euro 14,60), che contiene anche un epilogo, intitolato PROMETHEUS – SCONTRO FINALE.

Sul planetoide LV-223 la situazione sta per precipitare. Tutti i superstiti si sono riuniti e, in breve, si trovano al centro del fuoco incrociato di uno scontro senza precedenti: quello tra un gigantesco branco di xenomorfi – intenzionati a salvare l’ultima regina fertile della loro specie, che sta germinando nel petto di una sopravvissuta – e un intero esercito di Yautja. La minaccia più spaventosa, però, potrebbe essere rappresentata ancora una volta dagli Ingegneri, i cui scopi rimangono imperscrutabili. Nello scontro tra le razze aliene più letali dell’Universo, l’uomo rischia di essere definitivamente sopraffatto.

ALIEN VS. PREDATOR, scritto da Dan Abnett e disegnato da Brian Albert Thies, è il quarto e ultimo capitolo di una storia avvincente, che ha visto avvicendarsi in scena tutti i protagonisti dell’Aliens Universe: xeonomorfi, yautja, Ingegneri ed esseri umani. Tutti uniti dal desiderio di sopravvivere e sopraffare gli avversari. Chi la spunterà?

Il volume è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

AliensVsPredator LD piatta sito Serial Gamer

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]