Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Monster Hunter: World, disponibile ora la versione di prova su PS4 e Xbox One

13 Dic 2018 | News, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Nella giornata odierna Capcom ha reso disponibile sul PlayStation Store e sull’Xbox Store la demo a tempo limitato di Monster Hunter: World.

Questa versione di prova, giocabile da oggi fino alle 23:59 del 17 dicembre, permette agli utenti di prender parte ad alcune delle missioni presenti nel titolo in questione, ecco la descrizione ufficiale:

Prova gratuitamente la sezione iniziale della versione completa di Monster Hunter: World!
Avrai a disposizione, in maniera del tutto gratuita, la storia e quasi tutte le missioni, armature e miglioramenti fino al grado cacciatore 4 / incarichi 3 stelle! I tuoi dati di salvataggio potranno essere trasferiti nella versione completa! Gioca online con altri giocatori che possiedono la versione completa!

Inoltre il team di sviluppo ha confermato che i salvataggi della demo potranno essere trasferiti alle versioni complete in caso di acquisto: “se acquisti la versione completa, avviala con un profilo contenente i dati di salvataggio della versione di prova e questi verranno trasferiti automaticamente, permettendoti così di riprendere a giocare dal punto in cui avevi interrotto. Nota: I dati caricati nella versione completa non potranno più essere utilizzati nella versione di prova. Tuttavia, la versione di prova non presenta contenuti esclusivi, quindi potrai usufruire della versione completa senza perderti alcun contenuto.

La versione di prova è ora disponibile su PlayStation Store e Xbox Store.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]