Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Life is Strange 2: pubblicato l’accolades trailer del primo episodio

Pochi istanti fa Square Enix ha pubblicato tramite un comunicato stampa l’accolade trailer dedicato al primo episodio del titolo Life is Strange 2.

Ecco il comunicato:

“Negli ultimi mesi abbiamo letto molto attentamente tutti i vostri commenti sull’Episodio 1 di Life is Strange 2. Abbiamo ricevuto degli ottimi voti e delle buonissime recensioni dai media, così, per festeggiare il successo del primo episodio, oggi abbiamo pubblicato il trailer della critica dell’Episodio 1 di Life is Strange 2.
Vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete giocato e non vediamo l’ora di vedere i vostri commenti sui prossimi episodi della nostra avventura!

Siamo anche molto onorati di aver ricevuto una nomination per i The Game Awards di quest’anno. È un grande onore e ci teniamo ad augurare a tutti buona fortuna per stasera.

Vi ricordiamo inoltre che Le fantastiche avventure di Captain Spirit è ancora completamente gratuito su tutte le piattaforme e che la storia di Captain Spirit continuerà in Life is Strange 2. Quale modo migliore per aspettare l’uscita dell’Episodio 2 se non quello di scoprire la storia di Chris, un normale bambino di 10 anni che vuole diventare un supereroe?”

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti