Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Ora disponibile la demo gratuita “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa per Just Dance 2019

12 Nov 2018 | News, Nintendo Switch, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Videogiochi, Wii U, Xbox 360, Xbox One, Xbox One X

Condividi sui Social!

Ubisoft annuncia che da oggi è disponibile la demo gratuita del gioco musicale numero uno di tutti i tempi, Just Dance 2019, che permetterà ai giocatori di ballare la canzone “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa.

La demo è scaricabile da oggi per Nintendo Switch su Nintendo eShop, per Xbox One su Xbox Live Store e per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 su PlayStation Network. I giocatori potranno trascinare i loro amici e la loro famiglia sulla pista da ballo per danzare sulle note di una delle hit più in voga del momento, attualmente disponibile tra le traccedel gioco completo. La demo gratuita sarà disponibile successivamente su Nintendo Wii U, sempre a novembre.

I giocatori scopriranno anche la nuova interfaccia e le nuove funzionalità del gioco, grazie al formato demo aggiornato, che darà loro un assaggio delle principali modifiche apportate al gioco quest’anno.

I giocatori senza periferiche per la telecamera possono entrare in azione grazie all’app Just Dance Controller (disponibile per Xbox One e PlayStation 4). Disponibile gratuitamente su sistemi iOS e Android, l’app Just Dance Controller utilizza la tecnologia phone scoring che consente ai giocatori di godersi la demo senza accessori aggiuntivi per console.

La demo gratuita “One Kiss” di Calvin Harris e Dua Lipa è ora disponibile per il download qui.

Just Dance 2019 è ora disponibile in tutto il mondo per i sistemi di intrattenimento Nintendo Switch, Wii U, Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]