Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Just Cause 4: un nuovo trailer ci mostra il dinamico mondo di gioco

11 Nov 2018 | News, PC, PlayStation 4, Videogiochi, Xbox One

Condividi sui Social!

L’ultimo capitolo della saga, Just Cause 4, sviluppato da Avalanche Studios, è il protagonista di un nuovo trailer il quale, nei suoi due minuti circa di durata, ci mostra in tutto il suo frenetico splendore l’universo di gioco in cui avverranno le peripezie del die-hard protagonista del gioco.

Il titolo, che è già passato nella fase gold, decide di portare i giocatori sull’isola di Solìs. Il nuovo trailer mostra alcuni personaggi della trama e, anche se non è un gameplay, è tuttavia un filmato veramente incredibile che vale la pena vedere.

Rispetto al passato, la mappa di Just Cause 4 vanterà una serie di biomi diversi, come foreste pluviali, deserti, montagne innevate e altro, portando un mondo ancora più dinamico e interconnesso affinché il giocatore possa vagare e distruggere qualsiasi cosa si pari davanti. Grazie a questo trailer possiamo sicuramente vedere quanto sarà intenso il gameplay in termini di distruzione.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 4 dicembre. Di seguito potete dare uno sguardo al video mostrato all’evento. Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=pRNTVMtfIcE

Condividi sui Social!

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]