Multipiattaforma News PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro

The Quiet Man: pubblicato un nuovo aggiornamento

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovo aggiornamento scaricabile per The Quiet Man che permette di scoprire i segreti e i misteri finali di quest’intensa esperienza di stampo cinematografico.

The Quiet Man – ANSWERED – disponibile come aggiornamento gratuito, permette ai giocatori di rivivere l’avventura di Dane con il supporto di suoni, voci e sottotitoli completi. Questa nuova esperienza fornirà le risposte ai misteri lasciati ancora aperti di The Quiet Man e farà scoprire ai giocatori la verità celata in quest’esperienza interattiva unica.

The Quiet Man è ora disponibile esclusivamente in formato digitale per PlayStation 4 e STEAM. The Quiet Man – ANSWEREDcomprende doppiaggio in inglese e sottotitoli in 29 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano. 

Fino al 15 novembre, chi acquisterà The Quiet Man dal PlayStation Store riceverà anche un tema dinamico per PlayStation 4 e otto avatar per il PlayStation Network. Nello stesso periodo, con l’acquisto su STEAM saranno inclusi sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, il prezzo sarà scontato del 10%.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti