Multipiattaforma News Nintendo Switch PC PlayStation 4 PlayStation 4 Pro Xbox One Xbox One X

Crayola Scoot: disponibile ora Italia in versione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch

È ora di prendere il tuo scooter e fare un sacco di acrobazie colorate! Outright Games e Crayola LLC, leader mondiale nei prodotti creativi per bambini, annunciano che Crayola Scoot è ora disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni digitali per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sono già disponibili.

Crayola Scoot vede alla prova alcune aspiranti leggende dei monopattini in una competizione colorata e frenetica! Gioca da solo o con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa in locale, eseguendo folli trick per spruzzare il tuo colore e attivare trappole, potenziamenti e scorciatoie in grado di cambiare il risultato della competizione! Chi sarà il nuovo Campione della Crayola Color Cup?

Nuovi rider si scontreranno contro le leggende del monopattino in tre scenari diversi, gareggiando in una serie di eventi, tra cui Colour Frenzy, Splatter Tag, e una nuova variante della classica modalità S.C.O.O.T. Esegui trick e combo per portare in vita i 12 skatepark di Crayola Scoot spruzzando vernice e i colori Crayola. Crayola Scoot è stato sviluppato per essere giocato comodamente sul divano con amici e familiari, offrendo una combinazione perfetta di creatività, elementi social e gioco competitivo.

Siamo davvero felici di lanciare oggi Crayola Scoot, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Abbiamo riscontrato una grande richiesta da parte dei genitori per giochi adatti alla famiglia che siano divertenti e competitivi, incoraggiando la condivisione del gioco in locale. Non solo Crayola Scoot consente ai genitori di giocare con i propri figli, ma il marchio Crayola consente loro di avere la massima certezza di acquistare un gioco adatto a tutta la famiglia”.

Crayola Scoot è ora disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni digitali per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC sono già disponibili.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Potrebbero anche interessarti